Marchi Moda

Liu Jo, Ti Sento Milano, Rebecca, Ops-Object, Pandora, Bronzallure

luglio

16

2016

Rajola

 

LIU JO LUXURY

Un marchio italiano legato al territorio, ai valori storici come la cultura, l’arte e i colori del panorama; questa forte identità lo rende l’unico marchio fashion italiano, nel settore dell’orologeria e gioielleria. Tutte le sue creazioni sono pensate da un gruppo di designer che le progetta seguendo mood studiati e selezionati; dei veri “must have” di stagione. La risposta ad un bisogno di raffinatezza, che non rinuncia alla semplicità. Il lavoro costante di ricerca e sviluppo ne rafforza l’identità che è sempre più tangibile, rivolta al futuro e all’estero.

TI SENTO MILANO

All’inizio del 2003 TI SENTO MILANO ha lanciato la sua prima collezione di gioielleria alla moda: una linea basata su uno studio approfondito mirato alla creazione di uno gamma di gioielli lussuosa, trendy e comunque accessibile. Avvalendosi di manodopera della massima qualità, con incastonatori di diamanti della vecchia scuola (non è ammesso l’uso di colla), Ti Sento Milano si è conquistata una meritata nicchia nel settore della gioielleria. Dopo la partenza esplosiva di Ti Sento Milano, la linea è ora disponibile in più 70 paesi. La collezione si è evoluta dal punto di vista del design, dello stile e del look, ma non ha mai perso il suo fascino giocoso. Con altre 650 gioielli suddivisi in due collezioni all’anno, tutti i pezzi possono essere mescolati e abbinati. Tutto è possible, grazie all’ampia gamma di anelli, bracciali, pendenti, collane e orecchini con o senza pendente. Il resto del mono seguirà presto.

REBECCA

La maison REBECCA GIOIELLI è stata fondata nel 2000 da Alessandro Testi, presidente e designer del gruppo che ha utilizzato per primo materiali “poveri” come il bronzo e l’acciaio, lavorandoli con tecniche artigianali di alto livello. Questa idea, innovativa e originale, ha incontrato subito i gusti del mercato, facendo affermare il brand a livello internazionale nel giro di pochi anni. Il gioiello come forma di investimento o status symbol da esibire, diventa invece un’icona di stile, un accessorio di moda dalla forte personalità e con un altissimo contenuto di design.

RAJOLA

RAJOLA è azienda leader nella produzione di gioielleria con pietre naturali. Nata a Torre del Greco nel 1926 con la produzione di coralli e cammei, oggi è alla quarta generazione. Aggiunge negli anni tutte le pietre naturali, realizzando monili per tutti i gusti e tutte le età. Passione e creatività, il loro must.

OPS-OBJECTS

OPSOBJECTS nasce nel 2010 come un progetto internazionale di fashion design, attraverso un mix up di più competenze specifiche, dallo stile, alla comunicazione per arrivare al posizionamento e alla distribuzione: Milano, Hong Kong e Ginevra rappresentano la “culla” dei valori del marchio, l’ambiente ideale dove sviluppare idee che rappresentino un punto di svolta nel mercato, partendo dai watches per arrivare ai fashion jewels & accessories.Il melting pot culturale e l’esperienza storica del management , uniti ad una visione non convenzionale del brand, hanno dato il via ad un processo di crescita importante, tanto da rappresentare al momento, una tra le principali realtà FASTER GROWING in Italia.

PANDORA

PANDORA crea, produce e commercializza in tutto il mondo gioielli rifiniti a mano, dal design contemporaneo, realizzati in materiali di alta qualità, a prezzi accessibili. I gioielli PANDORA sono venduti in più di 100 Paesi nel mondo, in 6 continenti.

 

BRONZALLURE

I colori di un indimenticabile tramonto alla milanese racchiusi in un brand elegante e irresistibile

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