Gioielleria

Artysia, Roberto Giannotti, Crivelli, Fope, Chimiento, Giorgio Visconti, Crieri

luglio

16

2016

ROBERTO GIANNOTTI

La storia di Roberto Giannotti parte da lontano, e dal suo passato attinge con devozione, ma allo stesso tempo il brand si proietta nel futuro con fiducia e determinazione.

La Manifattura delle creazioni Roberto Giannotti rappresenta la perfetta fusione di artigianalitá classica e tecnologia moderna. Ogni creazione viene attentamente studiata e ideata e sfocia nel prodotto solo quando esso soddisfa appieno tutti i criteri di qualitá, originalitá ed eleganza assoluta. I gioielli Roberto Giannotti sono rigorosamente Made in Italy, come rivela ampiamente la bellezza del design e la qualitá dei materiali impiegati.

CRIVELLI

L’azienda Crivelli nasce negli anni settanta, quando Bruno Crivelli decide di trasformare le competenze e le abilità maturate nel mondo dell’artigianato prezioso in attività imprenditoriale. La qualità delle esecuzioni, la ricercatezza degli accostamenti di pietre e metalli, l’individuazione di soluzioni tecniche originali, ma soprattutto la raffinatezza della composizione creativa hanno incontrato il gusto dei consumatori di diverse tradizioni culturali. La scelta di tale rigore è stata premiata con un successo costante che ha permesso all’azienda di figurare come una delle più apprezzate sul mercato italiano e internazionale. Crivelli si contraddistingue con una produzione di gioielleria che spazia da prodotti a serie limitata, a pezzi unici di eccezionale qualità. L’aderenza al concetto di gioiello nella sua accezione più matura, è riconfermata da tutte le sue creazioni, con particolare attenzione al raggiungimento di una raffinata eleganza. Punto di forza del suo linguaggio diventa la capacità di rielaborare lo stile classico in molteplici varianti. Oggi Crivelli è sinonimo di ricchezza: con gli accostamenti cromatici di pietre preziose, le superfici vestite di finiture ricercate, i vivaci scintillii che impreziosiscono anche spazi nascosti con texture sorprendenti.

FOPE

FOPE coniuga la forza di valori consolidati nel tempo a una grande spinta innovatrice, e crea gioielli unici che ogni giorno esporta in più di cinquanta paesi del mondo. Dall’Europa agli Stati Uniti, dagli Emirati al Sudafrica a Hong Kong, il marchio è venduto in una selezione delle migliori gioiellerie indipendenti.

CHIMIENTO

Creatività, manifattura artigianale e ricerca del dettaglio sono gli elementi distintivi dei gioielli CHIMENTO, divenuti simbolo dell’oreficeria e della gioielleria Made in Italy di qualità eccelsa. Sintesi perfetta di tradizione e design, le collezioni CHIMENTO rappresentano nel mondo i nuovi canoni classici del gioiello italiano, espressione di una estetica contemporanea dallo stile elegante e ricercato.

GIORGIO VISCONTI

 

CRIERI

Forte di una specializzazione unica nella produzione di bracciali e collane tennis, CRIERI fa dell’eccellenza qualitativa e stilistica la sua bandiera, fondandola – in primis – su un design e una manifattura rigorosamente italiani. Una promessa di eccellenza che il marchio valenzano declina su tutte le sue creazioni, da quelle più preziose e ricercate a quelle più modaiole e degagées. Le collezioni CRIERI sono inoltre brevettate con marchi depositati, per assicurare alla propria clientela l’esclusività di un gioiello unico, di alta qualità, distribuito nelle migliori gioiellerie in Italia e all’estero.

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>