Arkano Gioelli: tradizione, innovazione, creatività e audacia

Nel 1992 nasce un gioiello da uomo diverso dal solito, intriso di mistero: Arkano. La particolarità di questo gioiello è dovuta alla tradizione orafa nota per l’assemblaggio a mano di oro a 18 kt e diamanti pregiati.

Altro elemento fondamentale dell’ascesa di Arkano è la creatività che molti uomini hanno percepito nell’indossare tale gioiello, contemporaneamente sobrio e di tendenza, ma unico nel suo genere, adatto agli uomini che vogliono distinguersi dalla massa.

Dopo soli dieci anni Arkano diventa un marchio sempre più noto grazie ad un progetto di innovazione continuo e allo studio di forme, strutture e materiali da combinare in maniera sempre più singolare, diventando un brand sempre più audace, tanto da essere sponsorizzato da Flavio Briatore e diventare il fornitore ufficiale di gioielli nella Formula 1.

Da quel momento in poi Arkano è esposto in tutte le vetrine delle gioiellerie più rinomate al mondo, diventando uno status symbol per gli uomini.

arkano

 

 

L’obiettivo attuale è quello di rimarcare i valori tradizionali delle proprie origini rimanendo al passo con i tempi, adattando i prodotti ai bisogni attuali, utilizzando l’acciaio 316 L e adornato da pietre preziose e trattamenti di colore, soprattuto adeguando lo stile per cui il brand si è sempre contraddistinto con versioni più accessibili.

Potrai trovare il tuo gioiello Arkano dallo shop online Lella Gioielli, clicca qui.

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>