Bulova Accutron Stratford, le origini.

settembre

12

2016

Un Bulova Accutron rende visibile e misurabile il tempo e appunto con il passare del tempo la sua storia è mutata, accompagnando il tempo della gente negli anni.

Nel 1950 Bulova sviluppò il movimento elettronico diapason, la storica innovazione tecnologica nella storia della misurazione del tempo. Il lancio sul mercato del nuovo Accutron, dotato del movimento diapason, venne però tardata al 1960 per via delle richieste della NASA di impiegare questa nuova tecnologia per il nuovo programma spaziale in atto. La NASA, infatti, continuò ad utilizzare le tecnologie Bulova nel corso degli anni ’60, tanto che il 20 luglio 1969, Bulova sbarca sulla luna in compagnia di Neil Armstrong e Buzz Aldrin, con un timer che controllava le trasmissioni di dati alla terra.
Grazie a questo evento il diapason raffigura il logo Accutron, come simbolo della continua innovazione che Bulova propone.

Chi sceglie un Accutron?

Chi ama l’eccellenza dell’orologeria svizzera, chi ama l’innovazione, il design sobrio ed elegante e chi ha bisogno di avere al polso prodotti che hanno attributi di qualità che caratterizzano gli orologi Swiss made: resistenza all’acqua di un minimo di trenta metri, cristalli di zaffiro, acciaio chirurgico 316L, quadrante con un design elaborato, cinturini e braccialetti di altissima qualità.
Sceglie un orologio Bulova Accutron chi persegue sempre la sua visione. Non a caso, tra i vari sponsor del brand abbiamo il famoso Richard Branson, fondatore della Virgin Group.

Richard-Branson-Bulova-Accutron

 

Acquista Bulova Accutron su shop.lellagioielli.it.

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>