Quali gioielli indossare durante la vigilia di Natale?

Mancano pochi giorni alla vigilia di Natale e i dubbi che ti assalgono sono diversi: i regali da fare, il menù da completare, il vestito da indossare e, infine, che gioiello indossare.

I nostri preziosi consigli

Il 24 dicembre è tradizionalmente una ricorrenza da trascorrere in famiglia e ti assicuriamo che un outfit semplice ma elegante è la scelta più giusta da fare. Ecco alcuni suggerimenti.

Se vuoi vestirti di rosso

Il rosso è il colore che rimanda maggiormente al Natale. Essendo un colore importante è necessario abbinarlo a gioielli piuttosto sobri. Le collane in perle Ti Sento e gli orecchini dello stesso materiale Mabina sono esattamente ciò che ci vuole.

vigilia-di-natale

Per il total black

Il nero è il colore dell’eleganza, quindi potrai tranquillamente indossare gioielli leggermente più elaborati, magari collane con pietre colorate, come quelle proposte da 2Jewels. Ovviamente in base al colore della pietra della tua collana potrai abbinare degli orecchini fantastici.

Anche con un outfit total black farai un figurone, sfoggiando gioielli con perle.vigilia di natale

Outfit fantasia

Nel caso in cui tu voglia puntare su un look molto particolare, con accostamenti di colori, tessuti stravaganti, cerca di non esagerare con i gioielli, opta per quelli più sobri!

Evita quindi di indossare gioielli estrosi e dotati di pietre colorate. Scegli piuttosto una semplice collana placcata in oro di Rosato, presente nel nostro shop online. Potresti anche indossare un semplicissimo anello a fascia Ti Sento.

vigilia di natale

Arrivati alla fine di  questo articolo ti auguriamo di trascorrere una Felice Vigilia di Natale. Per avere un look impeccabile in materia di gioielli, visita il nostro shop online, troverai tutti i preziosi presenti in questo articolo. Clicca qui!

 

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>