Come scegliere il gioiello giusto? Ecco 5 consigli

ottobre

2

2017

COme scegliere il gioiello giusto

Indecisione totale quando si tratta di scegliere un gioiello? Ecco i nostri suggerimenti per un acquisto di cui non pentirsi mai!

1 – Scelta del gioiello: di cosa hai realmente bisogno?

O meglio: per quale occasione vi servirà indossare il gioiello? Se desiderate essere notate in un’occasione speciale, allora una collana oversize, degli orecchini molto grandi e un anello con una pietra importante fanno al caso vostro. Altrimenti se desiderate un gioiello da indossare tutti i giorni, optate per qualcosa di più semplice e raffinato.

Anello Minù Oro 9kt e rubini: perfetto per attirare l’attenzione!

Orecchini Mabina

Questi orecchini Mabina in argento con perle e zirconi sono discreti, sobri e mooolto eleganti!

2 – Durata nel tempo del gioiello

Niente è eterno, lo sappiamo. Ma sicuramente una lavorazione ad hoc e la scelta di materiali incide molto sulla durata del gioiello. Per i gioielli più importanti, quindi, suggeriamo di fare un investimento che, ve lo assicuriamo, non rimpiangerete mail.

Fope Pavé Oro Rosé

Fope Pavé: progettato per durare per sempre!

3 – Budget

Non è mai banale porsi un budget prima dell’acquisto di un gioiello, per una scelta più consapevole. Consulta il nostro shop online per conoscere in anteprima i prezzi dei nostri gioielli!

Bracciale Kidult

Nel nostro shop potete trovare gioielli per tutti i gusti e…Per tutte le tasche! Questo bracciale Kidult ne è l’esempio!

4- Stile

Quando state per acquistare un gioiello, ricordate tutti i bijoux nel vostro portagioie e cercate di creare degli abbinamenti. Inutile acquistare gioielli troppo diversi tra loro mixando stili troppo diversi.

Orecchini Bronzallure Oro Rosé Madreperla

Scegliere una parure è sicuramente un ottimo modo per abbinare al meglio i gioielli. Ad esempio, questi orecchini si abbinano perfettamente al bracciale Bronzallure in basso!

Bracciale Bronzallure Oro ROsé

5- Scelta dei metalli

Quale metallo ti sta meglio? Prima di procedere all’acquisto prova l’effetto sulla pelle di argento e oro nelle sue varie colorazioni. In gioielleria possiamo anche indicarti le varie leghe di metalli con cui l’argento e l’oro sono combinati per evitare problemi di allergie.  Purtroppo, i gioielli in oro puro, 24 carati, sono rarissimi, oltre che molto fragili.

Anello Roberto Giannotti in oro bianco

L’oro bianco è un ottimo compromesso tra oro giallo e argento.

 

Scopri tutti i brand e i gioielli presenti nel nostro online store!

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>